Aspettiamo da settimane di potervelo dire: finalmente riapriamo!
Ci siamo presi cura del giardino con pazienza e amore, come si fa con le cose più belle e ne è valsa la pena:
Siamo aperti tutti i giorni e potrete accomodarvi nel giarino, tra gli ulivi, o nel nostro bistrot.
Ci avete scritto che vi sono mancati i piatti di chef Pas, la gentilezza della sala, la possibilità di sedersi al tavolo con amici e parenti e lasciare andare i pensieri della settimana, gustandosi il momento. Siamo qui per continuare a celebrare tutto il bello e il buono che c’è e, nel frattempo, là fuori è arrivata la primavera, che si è infilata anche nei nostri menu. Due formule , una per chi vuole lasciarsi sorprendere dalla creatività dello chef e l’altra per chi non rinuncia al vitello tonnato della domenica!
Il Menu alla carta
Qui troverete tutte le sperimentazioni di chef Pas. Ad ogni ricetta la sua storia, il suo carattere, la cottura lenta o la spadellata veloce, gli ingredienti freschissimi e di stagione del territorio oppure qualche viaggio con il mare all’orizzonte, direzione Sud, verso i sapori più intensi.
Ogni piatto è un’esperienza di gusto e di consistenze e la primavera è la stagione perfetta per creare: siediti a tavola a pranzo o a cena, inquadra il codice QR del menu alla carta e lasciati trasportare.
Il Menu della tradizione (pranzo e cena)
È un atto d’amore verso il nostro territorio e le radici che ci tengono stretti. Il menu dedicato a chi crede alla magia dei tajarin fatti a mano con la ricetta delle nostre nonne, agli appassionati delle lunghe cotture, perché per fare le cose per bene ci vogliono tempo e pazienza. Per chi ama i finali in dolcezza, con il cioccolato bianco che avvolge le nocciole del Bonet: perché non esiste quasi nulla che non possa essere curato con un buon menu, magari proprio quello della tradizione.
Rotondino di vitello in salsa tonnata
Sformatino di asparagi con fonduta di tume
Tajarin ai 40 tuorli al ragù di salsiccia
Guanciale di bue in lunga cottura
Bonet al cioccolato bianco
35€
Orari:
dal lunedì alla domenica, cena à la carte dalle 19.30 alle 21.30
venerdì e sabato aperitivo dalle 18.00
sabato e domenica, pranzo à la carte dalle 12.30 alle 14.00
La prenotazione è obbligatoria con una mail 💌 a eventi@laportadellelanghe.com